Vent’anni di impresa sono un’occasione speciale e vanno giustamente ricordati e celebrati.
È proprio il caso di dire, per CIB, che tanta, tantissima acqua è passata sotto i ponti da quel marzo 2003.
Tanta anche ne è uscita, purtroppo, a varie riprese, da quegli argini che con impegno e dedizione cerchiamo di mantenere alti, puliti, ben sfalciati, compatti, in ottime condizioni.
Tuttavia, le allerte meteo – sempre più frequenti e gravi- degli ultimi anni , non si erano davvero mai viste; da esperti del settore possiamo testimoniare che il cambiamento climatico c’è, eccome, e che lo sperimentiamo nel nostro lavoro sempre più spesso.
Noi facciamo il possibile; ci mettiamo esperienza, know-how, procedure consolidate , mezzi, uomini esperti.
Nel nuovo logo del ventennale l’elemento grafico che ci ha sempre connotato resta uguale, a simbolizzare fortemente il nostro core business: la goccia d’acqua e la foglia: i fiumi, i mari, gli argini, la vegetazione, le montagne, la pianura, il verde e il blu. Il tutto si fonde nel nuovo elemento circolare dei vent’anni: i numeri parlano, si dice, quindi, i numeri “20: 2003-2023” , racchiusi nel cerchio contornato in blu e verde, sono l’elemento di novità.
Con esso , così come con questo video, vogliamo, in chiusura di questo 2023, molto complesso per la nostra Regione e anche per noi CIB, per vari motivi, ricordare opere, persone, momenti importanti di questi vent’anni ; vogliamo insieme celebrare due decenni di crescita e sviluppo, pronti ad aprire un nuovo capitolo nella storia della nostra azienda, nella continuità e nella solidità delle competenze acquisite e della fiducia conquistata nei confronti dei nostri clienti.
Buona visione.
Un ringraziamento particolare a:
Nico Cavallini | Videomaker, e ai Vocal Vibes Bologna per la colonna sonora
Nico Cavallini | https://unsplash.com/it/@nicocavallini72
Vocal Vibes | https://youtube.com/@vocalvibesbolognagleeclub?si=WGwUJJ1do6XjUu3a
Contents